2019-02-20 09:25:48

25-26 maggio Sono aperte le iscrizioni per l'edizione 2019. Il numero minimo di giocatori per comporre una squadra è 7 Per partecipare alla “24 ore delle Grazie 2019” la squadra dovrà seguire i seguenti passaggi:

  1. compilare il modulo on-line disponibile, inserendo tutte le informazioni sui partecipanti e cliccare su INVIA. Entro 72 ore riceverà una mail per confermare la corretta compilazione;
  2. una volta ricevuta la mail di conferma, effettuare tramite Bonifico Bancario il pagamento di € 6,50 per ogni giocatore della squadra. Il pagamento deve essere effettuato entro 10 giorni dal ricevimento della conferma sul conto corrente indicato nella mail ricevuta. Qualora il pagamento non venisse effettuato entro 10 giorni, la squadra verrà automaticamente cancellata e occorrerà ripetere il processo di iscrizione nuovamente. La quota di iscrizione permetterà di coprire tutti i costi di gestione (materiale, utilizzo Base e ricordi) dell’intero evento. Sono disponibili 32 posti in totale, che verranno assegnati in ordine di iscrizione pervenuta. Una volta raggiunto il numero massimo di squadre, verrà creata una lista d’attesa per le squadre iscritte successivamente.”